In pensione il dipendente Vincenzo Sammarco: Gli auguri dell’amministrazione e dei colleghi.
Un altro dipendente del comune di Bagheria, ha raggiunto la meritata pensione. Questa volta è toccato a Vincenzo Sammarco, ispettore capo della polizi...
Leggi di più