L’assessore Tornatore presente all’inaugurazione dell’associazione “La terra nelle nostre mani”.
“Ogni associazione che nasce è segno di speranza per la nostra città che deve diventare una comunità affidabile e solidale” – commenta così l'assesso...
Leggi di più