Salta al contenuto principale

L’amministrazione si congratula con i Carabinieri  per gli arresti per spaccio e detenzione di armi.

Pubblicato il 13 giugno 2025 • Comunicati

L'amministrazione comunale di Bagheria si congratula con i Carabinieri  della Compagnia di Bagheria per l'operazione che ha portato all'arresto di cinque persone e al sequestro di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente e di un'arma da fuoco a Bagheria. Gli indagati, 4 del posto tra i 20 e i 27 anni ed un 30enne palermitano, sono stati colti in flagranza  dai militari della sezione operativa che li stavano pedinando, mentre a bordo di due autovetture, stavano trasferendo  alcune buste da un veicolo all’altro.
"Desideriamo esprimere la nostra gratitudine per il lavoro e la professionalità dimostrata dai Carabinieri della nostra Compagnia. L'operazione condotta che ha permesso di smantellare un giro di spaccio di droga e di recuperare armi, è un chiaro esempio del loro impegno costante a tutela della sicurezza e della legalità nel nostro territorio. 
" l'amministrazione comunale sarà sempre accanto alle forze dell'ordine ed impegnata, con le proprie competenze, in progetti come" Non è roba per te" contro le dipendenze dalle droghe".

Ufficio stampa.