Salta al contenuto principale

Casa della salute: incontro con i vertici ASP del sindaco Filippo Tripoli

Pubblicato il 22 luglio 2020 • Comunicati

Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli insieme al deputato regionale Salvatore Siragusa e  e al professore Di Bernardo dei Lions, all'avvocato Tommaso Sciortino e membri dell'associazione Cittadinanza Attiva Tommaso Impellitteri e Letizia Ferrante ha incontrato i vertici regionali dell'Azienda Sanitaria Locale.
Tema dell'incontro la Casa della Salute a Bagheria.
Come già annunciato a finanziare la struttura sanitaria, con un investimento di oltre 10 milioni di euro, il Ministero della Salute con la compartecipazione della Regione.
Alla delegazione è stato annunciato che l'ASP intende continuare questo percorso intrapreso, particolarmente importante per la città di Bagheria e tutto il distretto.

«L'obiettivo - spiega il primo cittadino - che sarà frutto di un lavoro congiunto di amministrazioni presenti e passate, del governo regionale, dei deputati regionali e nazionali bagheresi, dell’Asp e del ministero della Salute è dare ai cittadini di Bagheria e a quelli del comprensorio che comprende Ficarazzi, Altavilla e Casteldaccia e Santa Flavia in un’unica struttura distrettuale tutti i servizi sanitari».

Marina Mancini
ufficio stampa