Salta al contenuto principale

Bagheria ancora protagonista della trasmissione tv “Positivo è”. Focus: Twist la personale di Arrigo Musti

Pubblicato il 17 dicembre 2019 • Comunicati

Bagheria ancora una volta protagonista della trasmissione “Positivo è”, un prodotto della “Sicilia Vista dall Alto”,  in onda su TRM canale 13 ogni giovedì alle 23,50 e in replica su TeleNova canale 14 ogni domenica alle 20,00.
Dopo il sindaco Filippo Maria Tripoli e l’assessore al Turismo, Attività Produttive, Affari Legali e Randagismo Brigida Alaimo, già ospiti in precedenti puntate, parteciperanno alla prossima del format tv "POSITIVO È" , giovedì 19 dicembre, condotto da Sabrina e Ciro Gianforte con la regia di Gregoro Bellucci, l’assessore alla Cultura Daniele Vella e l’artista che si accinge ad inaugurare la sua nuova mostra, il 21 dicembre, a villa Cattolica, Arrigo Musti.

“Positivo è”racconta tutto il buono e il bello di Sicilia: attualità, cultura, turismo, ambiente , territorio, enogastronomia sono alcuni dei temi trattati in studio con le rubriche dedicate all’enogostronomia, all’iniziativa imprenditoriale,  alla salute e all’ambiente.
 
Al suo interno la trasmissione propone dei momenti artistici, per dare luce ai talenti siciliani.

“Un modo per riscaldare l’animo e far vibrare le corde dei sentimenti” – spiegano i produttori – “voluto con la collaborazione del Maestro D'orchestra Lindo Negri e i talenti da lui lanciati nel panorama musicale nazionale”. 

Bagheria Città delle Ville e Città del gusto è stata al centro delle prime puntate  con ospiti in studio il sindaco Filippo Maria Tripoli, l’assessore Alaimo, gli organizzatori dello Sfincione fest.

Bagheria ricca di luoghi, identità e valori da scoprire,  meta di interesse per importanti gruppi alberghieri internazionali sulla costa ma anche presente con un offerta imprenditoriale locale legata all’extra alberghiero ha avuto dunque un’importante vetrina e non può non averne un’altra sulla coloratissima mostra di Arrigo Musti che si inaugura il 21 dicembre.

ufficio stampa