Evento di chiusura d'anno del Centro di Aggregazione Giovanile "Giovani, Città, Futuro"
L'assessorato alle Politiche Sociali, guidato da Maria Puleo, invita la cittadinanza giovedì 23 giugno, alle ore 18, a palazzo Butera per l'evento con...
Leggi di più