Accolti stamani a villa Butera i docenti del progetto Erasmus della scuola Gramsci.

Pubblicato il 13 giugno 2023 • Giovani , Scuola , Sociale

Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli insieme all'assessore alla comunicazione e spettacolo Giusy Chiello ha ricevuto stamani nella sala Borremans di Villa Butera una delegazione di professori del progetto Erasmus: “DESIGNING INCLUSIVE SPACES AT SCHOOL ”dell' Istituto Comprensivo Carducci - Gramsci. I 16 docenti provenienti da Spagna, Portogallo e Turchia accompagnati dal coordinatore del partenariato, Luis Velay del CFR Pontevedra, sono stati accolti in prima battuta nel cortile interno di villa Butera dove hanno assistito alla performance del giovane tamburinaio Nicolò La Licata, alunno della scuola. Accompagnati dall'insegnante Chiara Audia, coordinatrice del programam Erasmus, i docenti dopo aver effettuato la visita della villa si sono fermati presso la sala Borremans dove il sindaco li ha omaggiati con brochure e gadget della città delle ville. Non è mancata anche l'esibizione inaspettata al pianoforte di una delle docenti che ha alliatato l'incontro.