Democrazia partecipata: è convocato per il 21 dicembre l'incontro per le consultazioni e selezioni dei progetti presentati. Sul sito web disponibili i progetti

Pubblicato il 14 dicembre 2022 • Avvisi Pubblici , Comunicati

E' stato pubblicato all'albo pretorio on line l'avviso per la convocazione dell’incontro pubblico di consultazione e selezione dei progetti per la spendibilità del 2 % del gettito regionale IRPEF   “DEMOCRAZIA PARTECIPATA”,

Somme destinate al finanziamento di attività nell’ambito tematico “Spazi e aree a verdi, Ambiente, Ecologia e Sanità”, anno 2022.

Il 21 dicembre alle ore 16:30 presso l’aula Consiliare del Comune di Bagheria tutti i cittadini presenti, purché residenti e  che abbiano compiuto i 16 anni d’età, potranno esprimere la propria preferenza sull’apposita scheda di votazione scaricabile anche dal sito web comunale su due progetti che sono stati presentati.

Si tratta del progetto presentato dall'associazione NATURA E CULTURA APS che ha presentato il progetto  "Arco Azzurro project” e dell'associazione La Piana d’Oro che ha presentato il progetto  “IV Edizione Bio in Sicily 2023, Fiera dell'agricoltura sostenibile, dell'ambiente e dell'enogastronomia”.

La scheda di votazione potrà anche essere presentata anche con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune dalle ore 16:30 alle ore 18:30 del 21/12/2022, oppure tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollobagheria@postecert.it in concomitanza dello svolgimento dell’incontro dalle ore 16:30 alle ore 18:30 del 21/12/2022.

Alla scheda di votazione dovrà essere allegata la carta d’identità in corso di validità. Gli esiti della votazione e della scelta della cittadinanza saranno pubblicati sul sito internet dell’ente.

I progetti vengono pubblicati, sul sito web comunale, in allegato a questo avviso per essere valutati.

01_02_scheda-di-votazione

ARCO AZZURRO PROJECT