Salta al contenuto principale

Prosegue anche nel periodo estivo il trasporto dei disabili.

Pubblicato il 14 giugno 2017 • Comunicati

Prosegue  anche d’estate il sevizio di trasporto per i disabili per il secondo anno consecutivo.

A confermarlo l’assessore alle politiche sociali del comune di Bagheria, Maria Puleo, a seguito di diverse richieste di genitori di minori disabili che già fruiscono del servizio trasporto casa-scuola e che in estate frequentano centri di riabilitazione e ricreativi.

Dunque il servizio sarà garantito anche nel periodo estivo e sarà esteso anche ai diversamente abili non più minori.

Saranno circa 60 i disabili che beneficeranno del servizio, che hanno formalmente aderito al progetto "Trasporto d'estate 2017" .
Il servizio è già iniziato il 12 giugno, subito dopo la chiusura delle scuole, garantendo la continuità nel trasporto e continuerà fino al  9 settembre 2017.

“Siamo  venuti incontro alle richieste ed  esigenze delle famiglie con soggetti disabili, e ciò ci rende orgogliosi perchè nonostante, il dissesto economico che pone dei grossi  limiti,siamo riusciti ad assicurare tutto l'anno la continuità dei servizi scolastici ai soggetti disabili. Colgo l'occasione per  ringraziare tutto lo staff del servizio disabili, della direzione XII, che quotidianamente si spende al meglio a garanzia dei servizi che eroghiamo" dice l'assessore Puleo.

Ufficio stampa