Il Comune di Bagheria indice concorso pubblico per funzionario tecnico a tempo indeterminato.
Pubblicato il 8 luglio 2025 • Avvisi Pubblici , Comunicati
Il Comune di Bagheria ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di funzionario tecnico nell'area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione, come previsto dal CCNL Comparto Funzioni Locali 16.11.2022.
Il funzionario tecnico selezionato sarà assegnato alla Direzione VI – Lavori Pubblici e Programmazione e svolgerà mansioni di elevata complessità, contribuendo alla progettazione, direzione lavori e gestione di processi tecnici e amministrativi. Il profilo ricercato richiede elevate conoscenze pluri-specialistiche, competenze gestionali e socio-relazionali, capacità di lavoro in autonomia e responsabilità di risultato.
Per partecipare al concorso è necessario essere in possesso di specifici requisiti che sono disponibili nel l bando scaricabile dal portale INPA, tra cui il diploma di laurea V.O. (D.L.) in Ingegneria civile o Ingegneria per l’ambiente e il territorio o Architettura ed equipollenti, o laurea specialistica (L.S. – DM 509/99) o laurea magistrale (LM -DM 270/2004) equiparate e l'abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o architetto.
La domanda di ammissione deve essere presentata esclusivamente online. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 1 agosto.
Il bando integrale, con tutti i dettagli e le modalità di partecipazione, è disponibile sul Portale del Reclutamento "inPA", sull'Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Bagheria (www.comune.bagheria.it), nella sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione "Bandi di Concorso".
ufficio stampa.