On line l'avviso pubblico per l'assegnazione di cellette ossario nel cimitero comunale.

Pubblicato il 21 febbraio 2023 • Cimitero , Commercio

E' stato pubblicato all'albo pretorio on line l'avviso per l'assegnazione di cellette ossario nel cimitero comunale.
Il Comune di Bagheria assegna, in concessione, cellette ossario per la conservazione di cassette contenenti resti mortali mineralizzati a seguito di estumulazione/esumazione.
Le concessioni sono temporanee e hanno la durata di venti anni non rinnovabili.
Possono presentare la domanda i cittadini che hanno parenti o affini già estumulati o in cassetta ossario e/o in urne cinerarie già in deposito presso il Cimitero comunale di Bagheria.
I cittadini interessati dovranno far pervenire l'istanza utilizzando esclusivamente l'apposito modello compilato disponibile sul sito web comunale al Protocollo generale del Comune di Bagheria entro le ore 12:00 del 15.05.2023.
Per maggiori informazioni è possibile consultare l'avviso ed il modello dell'istanza, pubblicati sull'albo pretorio on line del comune ed allegati a questo articolo.

Ufficio stampa.

modulo istanza concessione cellette ossario

Avviso Pubblico concessione cellette ossario