On line l'avviso per “manifestazione d'interesse per l’affidamento della gestione del laboratorio famiglia – azione 3 piano di zona distretto sociosanitario 39 - programmazione 2019-2020.

Pubblicato il 7 maggio 2024 • Avvisi Pubblici , Comunicati

E' stato pubblicato all'albo pretorio on line del comune di Bagheria l'avviso per la “manifestazione d'interesse per l’affidamento della gestione del laboratorio famiglia – azione 3 piano di zona distretto socio-sanitario 39 - programmazione 2019-2020.

Il procedimento avviene tramite procedura competitiva con R.D.O. ad inviti sulla piattaforma telematica Mepa. L'importo complessivo dell'appalto per l’espletamento del servizio per il periodo contrattuale ammonta ad  95.245,70  euro oltre IVA se dovuta ai sensi di legge e oneri di sicurezza inclusi.Il criterio di aggiudicazione è l'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Il laboratorio famiglia comprende: centro affidi, interventi di mediazione familiare e spazio neutro.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il  21 maggio 2024 alle ore 13:00.  utilizzando la richiesta di partecipazione (allegata all'articolo) predisposta esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.bagheria.pa.it , allegando alla stessa richiesta un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Per ogni altro dettaglio si rimanda ai documenti disponibili all'albo pretorio on line dove è possibile scaricare i seguenti file:  manifestazione d'interesse, Istanza Manifestazione Interesse , disciplinare di gara, capitolato, Schema Patto Integrità, Modulo offerta economica, Istanza partecipazione.

vai al link sull'albo pretorio >>> dettaglio-albo-pretorio (trasparenza-valutazione-merito.it)