Il sindaco Tripoli ha ricevuto stamani, 12 gennaio  i dipendenti della S.R.R. di supporto al N.O.P.A. di Bagheria.

Pubblicato il 12 gennaio 2024 • Ambiente , Comunicati

Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli ha ricevuto stamani, 12 gennaio, Giovanni Principato e Giuseppe Lo Nardo, dipendenti della S.R.R. (società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti di Palermo).
In servizio presso l'ufficio ispettorato e vigilanza della società, Principato e Lo Nardo sono distaccati in supporto al N.O.P.A. (nucleo operativo polizia ambientale) di Bagheria nel contrasto all'abbandono dei rifiuti.

Il sindaco ha consegnato ai due una pergamena di merito in segno di ringraziamento ed apprezzamento del lavoro svolto a supporto della polizia locale.
<<L'amministrazione ringrazia Giovanni Principato e Giuseppe Lo Nardo ed in particolar modo il presidente della S.R.R. per il grande lavoro svolto a supporto della polizia locale nel contrastare l'abbandono dei rifiuti>> -  dichiara l'assessore all'Igiene Urbana Giuseppe Tripoli - << Siamo certi che si continuerà in sinergia anche in futuro>>.

Ufficio stampa.