“A Passeggio per Bagheria”. Visita guidata della Città a cura degli studenti dell’ITET Don Luigi Sturzo - sabato 3 Giugno 2023.

Pubblicato il 31 maggio 2023 • News dalla Città , Scuola , Turismo

Riceviamo e pubblichiamo:
Gli Studenti dell’ITET Don Luigi Sturzo di Bagheria, classi 3AT, 3FT, 3ET, 4CT, 4ET, 5FT, il Comune di Bagheria e la Comunione Ereditaria Castronovo / Villa Palagonia, a conclusione dei progetti PCTO “Conosci il territorio attraverso i giovani <<Cicerone>>, e “Conosci il Tuo Territorio”, sono lieti di invitare la Cittadinanza a partecipare all’evento finale “A Passeggio per Bagheria”, visita guidata della Città delle Ville, che avrà luogo Sabato 3 Giugno 2023 dalle 15.00 alle 19.00, e si svilupperà lungo l’asse viario Villa Palagonia, Corso Umberto I, Corso Butera e Palazzo Butera.