“Viaggio Dulurusu”. Opera musicale sabato 16 dicembre chiesa M.S.S. Del Carmelo

Pubblicato il 14 dicembre 2023 • Comunicati , Cultura , Spettacolo

“Viaggio Dulurusu” è la Novena natalizia in dialetto siciliano di Benedetto Annaleru, nella quale viene narrato il viaggio faticoso di Giuseppe e Maria dall’editto dell’Imperatore fino a Betlemme.

Una vera e propria opera musicale di Vincenzo Mancuso e Cosimo Scordato che si terrà sabato 16 dicembre alle ore 21:00 presso la chiesa M.S.S. Del Carmelo. Ad esibirsi la “Palermo Classica Ensamble" ed il coro San Francesco Saverio Band's, diretti da Monica Inglima ed Emanuele Amorello. Coreografie della “Studio di danza Bagheria diretto da Eliana Lombardo.

“Viaggio Dulurusu” rientra tra gli eventi in programma del comune di Bagheria per i festeggiamenti per il natale 2023 – 2024. saranno resenti all'evento, per i saluti istituzionali, il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e l'assessore alla Comunicazione e Spettacolo Giusy Chiello.

VIAGGIU DULURUSU LOCANDINA            programma natale 2023