“Bagheria Fashion Urban”: Sfilata di moda in Corso Umberto domenica 12 novembre 2023.

Pubblicato il 10 novembre 2023 • Comunicati , Spettacolo

Una sfilata di moda di creazioni di artigiani bagheresi animerà, domenica 12 novembre, dalle ore 16:00 , corso Umberto I.

L'evento è organizzato da Ignazia Papa, anche lei artigiana che si proporrá nella manifestazione con le "Creazioni di Igi".

La sfilata di moda che coinvolge artigiani locali e commercianti cittadini, gode del patrocinio del Comune di Bagheria, che ha fornito il supporto logistico, mentre 26 ditte bagheresi e dell'hinterland hanno dato supporto economico alla realizzazione dell'evento.

L'originale iniziativa, aderente alle tradizioni bagheresi dell'artigianato, prevede inoltre l'esposizione lungo il corso delle creazioni degli artigiani.

L'organizzazione intende proporre all'amministrazione comunale un'esposizione nel periodo natalizio con gli stessi artigiani, con la destinazione di una parte dei profitti. ai bambini  bisognosi di aiuto della città.

L'evento è promosso dall'assessorato alla Comunicazione e  Spettacolo guidato da Giusy Chiello e dall'assessorato alle Attività Produttive diretto da Giuseppe Tripoli.

Entrambi gli assessori saranno presenti all'evento per i saluti istituzionali.