On line l'avviso pubblico per la concessione di contributi per i servizi educativi privati per la prima infanzia, anno 2023/2024.

Pubblicato il 19 dicembre 2023 • Comunicati , Scuola

E' on line, all'albo pretorio del comune, l' avviso per l'erogazione di contributi rivolti alle famiglie con minori da 0 a 3 anni, per la frequenza degli asili nido privati inseriti nell'elenco delle strutture approvato con determina n. 2003 del 15 dicembre 2023.

Il contributo, destinato a ridurre o eliminare la retta di frequenza a carico delle famiglie, sarà erogato dal comune direttamente alle strutture.

Possono presentare domanda i genitori o tutori di bambini  la cui età è compresa fra i 0 e 3 anni e che siano residenti a Bagheria.
I servizi sono: asilo nido, micronido, sezione primavera, spazio gioco in strutture private.
La domanda per la richiesta del contributo corredata da copia dell'Isee in corso di validità e copia di un documento valido di identità del richiedente, dovrà essere presentata presso l'uffico Protocollo della Direzione II - Politiche Sociali in via federico II, 33 entro l'8 gennaio 2024.

L'avviso pubblico ed il relativo modello per l'istanza, sono scaricabili dall'albo pretorio on line, ed allegati all' articolo.

Per ulteriori informazioni è possibile mandare una mail al seguente indirizzo:

ufficio.minori@comune.bagheria.pa.it o alla seguente PEC politichesociali@telecompost.it. o chiamare al seguente numero: 091/943426.

Ufficio stampa.

Avviso pubblico per le famiglie Bagheria

ISTANZA PER LE FAMIGLIE all 1