On line l'avviso per la manifestazione d’interesse per l’affidamento della gestione mista integrata degli asili nido comunali.

Pubblicato il 1 agosto 2023 • Comune , Comunicati , Scuola , Sociale

E' stato pubblicato all'albo pretorio on line del comune un avviso per la manifestazione d'interesse finalizzata all’individuazione e formazione di un elenco di operatori economici qualificati, interessati a partecipare alla procedura negoziata con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento della gestione mista integrata degli asili nido comunali Teneri Cuccioli di via Orazio Costantino e Bosco Incantato, di via mons. Arena.

L'avviso, indetto dalla direzione II Politiche Sociali, diretta dalla dirigente Laura Picciurro, riguarda l'appalto per l'anno educativo 2023 - 2024 per un importo di € 746.045,03 oltre IVA, su base d’asta pari ad € 141.855,19 esclusa IVA se dovuta al netto degli oneri sicurezza pari ad € 1.000,00 non soggetti a ribasso. Decorrenza presunta appalto da ottobre 2023 a giugno 2024.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 9:00 del giorno 10 agosto 2023, pena l’esclusione dall’eventuale procedura, utilizzando la richiesta di partecipazione predisposta, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo politichesociali@comunebagheria.telecompost.it , allegando un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere al dirigente della direzione II Politiche Sociali di via Federico II n. 33, dottoressa Laura Picciurro e al RUP dottoressa Anna Impollonia, alla email : ufficio.minori@comune.bagheria.pa.it
o al seguente recapito telefonico: 091943426.

Il modello dell'istanza e gli altri allegati all'avviso sono scaricabili da sito web del Comune: www.comune.bagheria.pa.it

ufficio stampa