Inizia la scuola: già partita a luglio e completata la pulizia e la potatura di siepi e vialetti dei plessi scolastici

Pubblicato il 12 settembre 2023 • Comunicati , Scuola

La squadra del verde comunale, sebbene in organico ridotto, ha iniziato a luglio e sta completando la pulizia e la potatura di vialetti, siepi, alberi adiacenti o nei giardini dei plessi scolastici che si apprestano ad aprire i battenti in questi giorni.

Sono già state tratta le scuole Puglisi, Bagnera, Tommaso Aiello, Ciro Scianna, Pirandello, Guttuso, Carducci, Girgenti, Gramsci, Emanuela Loi, Cirrincione, Cotogni,  oggi è stata completata la pulizia del plesso Castronovo. Resta da sistemare l'area nel retro della scuola Cirrincione.
Nelle ultime settimane c'è stato un nuovo intervento per il taglio dell'erba cresciuta da luglio ad oggi.

La scuola Ignazio Buttitta è stata invece pulita per effetto di un protocollo di intesa con l'Auser di Bagheria già nei giorni scorsi.

L'amministrazione comunale con la squadra del verde resterà a disposizione di altre necessità che i dirigenti scolastici potrebbero segnalare.