Fornitura scuolabus. Indetta gara europea, presentazione offerte entro il 5 settembre 2023.

Pubblicato il 17 agosto 2023 • Comunicati , Scuola

L'amministrazione comunale intende acquistare scuolabus elettrici da destinare agli spostamenti degli alunni delle scuole dell'obbligo cittadine.

A tal proposito, nell'ambito del progetto: “Mobilita' casa- scuola a zero emissioni per Bagheria” – fornitura scuolabus elettrici e attrezzature per la sosta e ricarica, ha indetto una gara europea a procedura aperta telematica, di importo sopra soglia comunitaria, con il criterio del minor prezzo.

La gara si svolgerà tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.)” accessibile dal sito: www.acquistinretepa.it .

Previsto l'acquisto di 5 scuolabus elettrici a 9 posti e di 3 scuolabus elettrici a 8 posti, di cui 2 posti per carrozzine per portatori di handicap.

La documentazione di gara è disponibile sul sito internet: http://www.comune. bagheria.it  sezione Amministrazione trasparente - Gare – Avvisi

La scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte è entro il giorno 05 settembre 2023.

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura, mediante la proposizione di quesiti scritti formulati esclusivamente attraverso il Portale www.acquistinretepa.it entro 10 (dieci) giorni della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.

ufficio stampa.