Strisce blu: a giorni una conferenza stampa indetta dall’amministrazione comunale
Pubblicato il 2 luglio 2018 • Comunicati
I cittadini si saranno resi conto che in questi giorni in città ci sono gli operai a lavoro per istituire aree di sosta a pagamento, le cosiddette strisce blu.
[caption id="attachment_49189" align="alignright" width="300"]
amb[/caption]Nei giorni scorsi è stato emanato un avviso per la ricerca, da parte della Amb Azienda Multiservizi Bagheria Spa, la Società a totale partecipazione pubblica con Socio unico Comune di Bagheria, per la ricerca di ausiliari della sosta che andranno appunto a gestire controlli.
Nell’attesa che arrivino i parchimetri edparta il servizio la Giunta comunale ha deciso di indire una conferenza stampa durante la quale non solo spiegherà questo servizio ma informerà la cittadinanza su altri progetti che miglioreranno la viabilità ed il trasporto pubblico bagherese.
Gli introiti derivanti dalla vendita dei biglietti di sosta saranno tutti spesi per il miglioramento del territorio e anche per la realizzazione di un servizio di trasporto urbano.
«Nei prossimi giorni verrà resa nota la data della conferenza stampa» – dice il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque - «Al momento rispondiamo, con questo comunicato, alla richiesta di informazioni in merito che ci giungono dai social e dai canali di comunicazione dell’ente».
mm
ufficio stampa
tel. 091.943228