Condizioni igienico-sanitarie del cimitero comunale : le specificazioni dell’assessore Greco

Pubblicato il 26 agosto 2013 • Comunicati

L’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Greco, dopo un personale sopralluogo effettuato stamani al cimitero comunale, dichiara : “ Non entrando nel merito delle polemiche dei giorni scorsi e prendendo atto della versione che il dipendente Aiello riconferma sullo status igienico-sanitario del cimitero , informo che già stamani è stata effettuata la pulizia anche dell’area contigua alla cappella Guttuso.

Ancora intendo specificare che il furgone in dotazione al cimitero è funzionante così come confermato dal dipendente Aiello nel precedente comunicato di venerdì scorso.

Si sta tuttavia cercando di rimediare a qualche piccolo disservizio dovuto al periodo di ferie, periodo in cui il personale è presente in numero ridotto. Sono comunque garantiti i servizi essenziali e già, dalla prossima settimana, si ritornerà alla ordinarietà e normalità degli stessi.