On line l'avviso per l’inserimento in graduatoria per la concessione di un’area all’interno del mercato del contadino. Domande entro il 18 Dicembre 2023.

Pubblicato il 21 novembre 2023 • Commercio , Comunicati

Lo sportello unico per le attività produttive comunale ha indetto un bando pubblico per l' inserimento in graduatoria per la concessione di un’area pubblica ove collocare un chiosco o un autonegozio da destinare all’attività di vendita nel settore alimentare o non alimentare, compreso i produttori agricoli, all’interno del mercato del contadino. Il bando, approvato con la determina n. 905 del 17 novembre 2023, a firma del dirigente del settore V, è pubblicato all'albo pretorio on line insieme al modello di istanza.

Le aree da assegnare sono 44, dislocate in varie zone del territorio di Bagheria e di Aspra.Possono partecipare al bando i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

età non inferiore a 18 anni;

cittadinanza italiana o di altro Paese dell'Unione Europea;

iscrizione al Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. per la categoria oggetto di concessione:

possesso dei requisiti morali e professionali previsti dalle normative vigenti per il rilascio delle

autorizzazioni necessarie per l'esercizio dell'attività che si intende avviare; regolarità contributiva, relativa ai tributi locali.

E' possibile presentare una sola istanza e per una sola area e non è previsto il rilascio di più concessioni alla stessa persona.

La domanda si presentata tramite il portale telematico impresainungiorno.gov.it con il seguente oggetto:

" DOMANDA DI AMMISSIONE PER INSERIMENTO IN GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI UN’AREA PUBBLICA PER LA COLLOCAZIONE DI UN CHIOSCO O UN AUTONEGOZIO DA DESTINARE ALL’ATTIVITÀ DI VENDITA NEL SETTORE ALIMENTARE O NON ALIMENTARE COMPRESO I PRODUTTORI AGRICOLI ALL’INTERNO DEL MERCATO DEL CONTADINO, STABILITO DAL MEDESIMO REGOLAMENTO APPROVATO CON DELIBERA DI C.C. N.4 DEL 29/01/2021. Le istanze dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 18 dicembre 2023. Per ultriori informazioni è possibile rivolgendosi allo Sportello Unico per le Attività Produttive sito in corso Umberto I°, 167, nelle seguenti giornate:

- Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 13,30 e dalle ore 16,00 alle 18,00

- Giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,30.

Responsabile del Procedimento è il geometra Romolo Salvatore Maggio contattabile ai seguenti numeri telefonici: 091/943208 - 091/943209.

Il bando ed il modello dell'istanza sono scaricabili dal sito internet: www.comune.bagheria.pa.it ed inseriti in calce all'articolo.

domanda di partecipazione posto mercato del contadino

Allegato 11.95 KB formato docx

Bando posto mercato del contadino

Allegato 1,016.11 KB formato rtf