On line la graduatoria per l'assegnazione delle casette ad Aspra per il commercio non alimentare ed hobbisti.

Pubblicato il 29 aprile 2024 • Aspra , Commercio , Comunicati

E' stata pubblicata all'albo pretorio on line del comune di Bagheria la graduatoria degli hobbisti e titolari di autorizzazione di tipo “C”, attività non alimentari, per l'assegnazione di 10 “casette” che anche per l'estate 2024 saranno collocate su Piano Stenditore ad Aspra. Le domande presentate sono 15, rispetto alle disponibilita che sono 10, per tal motivo per l'assegnazione delle casette si terrà conto, per gli operatori commerciali l'anzianità di iscrizione alla Camera di Commercio; per gli hobbisti si terrà conto della data di presentazione delle istanze pervenute al protocollo generale.

Ufficio stampa.

GRADUATORIAcasetteaspra2024