“La visita uro - andrologica l'importanza della prevenzione”. Incontro a villa Butera e visite gratuite.

Pubblicato il 13 ottobre 2023 • Comunicati , Sociale

Si svolgerà giovedì 26 ottobre dalle ore 16:30 presso villa Butera un incontro con Marco Serrao, urologo e andrologo presidente della fondazione “Totò Morgana” che si occupa di prevenzione uro - andrologica e di solidarietà.
La fondazione Totò Morgana, è da sempre impegnata nella sensibilizzazione prevenzione e supporto alle fasce socialmente ed economicamente più svantaggiate della popolazione organizzando seminari e visite gratuite.
L'incontro è organizzato in collaborazione con l'associazione “Medici bagheresi” con il Polo Socio Sanitario di prossimità “San Vincenzo De Paoli" e gli assessorati alle politiche sociali guidato da Francesco Gurrado e alla comunicazione diretto da Giusy Chiello.
Previste visite gratuite presso il Polo Socio Sanitario di prossimità “San Vincenzo De Paoli” che si trova presso villa Butera adiacente al teatro Butera. All'incontro saranno presenti per i saluti istituzionali, il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e la consigliera comunale Antonella Insinga.

Locandina Prevenzione ur. versione marina-3

Ufficio stampa.