Io Barcollo ma non MOLLO! In tour fa tappa a Bagheria.

Pubblicato il 23 gennaio 2024 • Comunicati , Sociale

Domenica 28 gennaio 2024 farà tappa a Bagheria “Io Barcollo ma non mollo! in tour”, il progetto di iniziative solidali nato dal motto dell'ideatrice Roberta Sparacello che partendo dal suo omonimo Blog: “Io Barcollo ma non mollo!” ha poi fondato l'associazione “Insieme non si molla”.

Con il blog Roberta Sparacello intende infondere e trasmettere la sua energia e il suo pensiero positivo, aiutare il prossimo e motivare le persone a non arrendersi.
Con “Io Barcollo ma non mollo! in tour” gira per varie città della Sicilia dove oltre a promuovere con alcuni video le bellezze del territorio, raccoglie fondi per migliorare la qualità dei reparti oncologici e  acquistare attrezzature necessarie e sostenere comfort per i pazienti e familiari in cura presso l'ospedale Maurizio Ascoli Arnas civico di Cristina Benfratelli di Palermo.
Domenica 28 gennaio 2024, a partire dalle ore 10:00, “Io Barcollo ma non mollo! in tour” sarà presso villa Butera, verrà prima proiettato un video del tour emozionale alla scoperta delle bellezze di Bagheria alla presenza dell'assessore alla Comunicazione e Spettacolo Giusy Chiello e della consigliera comunale Antonella Elisa Insinga.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore dalle ore 16:30, presso il teatro Butera, dopo i saluti istituzionali del sindaco Filippo Maria Tripoli sarà presentato il progetto “Io Barcollo ma non mollo in tour”. In programma incontri di vita e di cuore con la partecipazione della fondatrice Roberta Sparacello e presidente dell'associazione “Insieme non si molla”. Parteciperanno Lidia Vivoli assistente di volo, Simona Patti custode “E io Barcollo ma non mollo Girls”, Barbara Arrisicato volontaria Telethon.