Giornata mondiale della Croce Rossa. Esposta la bandiera CRI a villa Butera.

Pubblicato il 8 maggio 2023 • Comunicati , Sociale

Stamani, in occasione della giornata mondiale della Croce Rossa, il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, ha ricevuto nel suo ufficio una delegazione dell'unità territoriale della Croce Rossa. Per l'occasione Alfio Sanfilippo, referente territoriale insieme ad altri due volontari CRI, hanno esposto la bandiera della Croce Rossa Italiana a villa Butera.

L'8 maggio, in tutto il mondo, si festeggia il lavoro di soccorso che svolgono quotidianamente milioni di volontari della Croce Rossa. La festività cade il giorno della nascita di Henry Dunant, considerato il fondatore dell'Associazione.

Il sindaco Tripoli ha apprezzato la visita dei referenti CRI e li ha ringraziati per il loro lavoro quotidiano a servizio della comunità.