Centri estivi per bambini. Rettificata ed integrata la graduatoria dei minori ammessi.

Pubblicato il 14 agosto 2023 • Comunicati , Sociale

E' stata stilata una nuova graduatoria dei minori ammessi alla frequenza dei centri estivi anno 2023.

La nuova graduatoria è stata rettificata ed integrata in seguito a nuovi inserimenti, saltati per mero errore nelle precedente graduatoria, ed alla rinuncia di un richiedente. Sono ammessi i primi 419 minori in elenco, stilato sulla base dell'indice ISEE presentato. Per questioni di privacy non è stato pubblicato elenco nominale ma un elenco di numeri di protocollo corrispondenti alle domande presentate dai cittadini con la date di nascita dei minori per il quale è stata fatta domanda ed il nome della struttura scelta.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla direzione delle Politiche sociali in via Federico II palazzo Busetta, tel. 340.0880058 opp. 340.0880038.

La nuova graduatoria è pubblicata all'albo pretorio on line del comune ed allegata in calce all'articolo.

graduatoriacentriestivirettificata

Allegato 3.77 MB formato pdf