Affido minori: aperti i termini per la presentazione dei contributi

Pubblicato il 17 gennaio 2024 • Comunicati , Sociale

Sono aperti termini per la presentazione delle istanze di contributo ordinario per i minori in affido parentale o etero familiare per l'anno 2024.

Il modello di domanda, scaricabile dall'albo pretorio on line o allegato a questo articolo, dovrà essere presentato presso gli uffici della direzione Politiche Sociali esclusivamente utilizzando il suddetto modello.
Alla domanda dovrà essere allegato il  provvedimento di affidamento del minore, fotocopia del documento di identità, del codice fiscale, del codice Iban del richiedente ed eventuali certificazioni relative alla disabilità del minore.

Un requisito indispensabile per poter accedere al contributo è la residenza presso il Comune di Bagheria.

Per eventuali informazioni è possibile inviare una e-mail all'indirizzo ufficio.minori@comune.bagheria.pa.it

Istanza