Nuovi successi per i talenti della Dragonfly Dance Academy: pioggia di medaglie ai campionati Italiani ANMB 2025
Pubblicato il 4 giugno 2025 • Comunicati
L'Amministrazione comunale di Bagheria, con il sindaco Filippo Maria Tripoli e l'assessora allo Sport Antonella Insinga, esprimono le più vive congratulazioni ai maestri Nicola Pellegrino e Angela Canzoneri della scuola di danza Dragonfly Dance Academy e a tutti i loro atleti per i risultati conseguiti ai campionati Italiani ANMB 2025, svoltisi l'1 e il 2 giugno presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce.
Sulle piste del prestigioso hotel salentino, i giovani talenti bagheresi hanno brillato per impegno, talento ed energia, portando alto il nome della città e confermando l'eccellenza della scuola Dragonfly.
"Siamo orgogliosi dei successi ottenuti dai ragazzi della Dragonfly Dance Academy," ha dichiarato il Sindaco Filippo Maria Tripoli. "Bagheria è fiera di avere eccellenze sportive come voi, che ispirate i nostri giovani e portate lustro alla nostra comunità".
L'assessora allo Sport, Antonella Insinga, ha aggiunto: "Questi risultati sono il frutto di duro lavoro, dedizione e della passione che i maestri Pellegrino e Canzoneri sanno trasmettere ai loro allievi. Vedere i nostri giovani atleti distinguersi a livello nazionale è una gioia immensa. L'impegno e la grazia che hanno dimostrato sulla pista di Lecce sono la testimonianza di una preparazione impeccabile e di un talento cristallino. Complimenti vivissimi ai maestri, agli atleti e a tutta la famiglia della Dragonfly Dance Academy per aver trasformato i sogni in splendide realtà."
Ecco i risultati ottenuti dagli atleti della Dragonfly Dance Academy:
Eva Pellegrino Campionessa Italiana - Under 16 Classe Unica 5 Balli - Vicecampionessa - 14/15 Classe A/As
Gloria Tripoli Vicecampionessa - Under 21 3 Balli Classe Unica
Azzurra Eucaliptus 3ª Classificata - 14/15 Classe A/As Finalista - Under 16 Classe Unica 5 Balli
Sofia Sparacio Finalista - 12/13 Classe B - Finalista - Under 15 3 Balli Classe Unica
Giorgia La Barbera Finalista - 12/13 Classe B
MM
ufficio stampa