Salta al contenuto principale

Nuova pulizia straordinaria delle spiagge. Il sindaco Cinque invita tutti al rispetto dell’ambiente

Pubblicato il 3 agosto 2015 • Comunicati

 L’amministrazione comunale sta cercando di dare continuità alla pulizia delle spiagge. A comunicarlo il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque: “Facciamo fronte al degrado causato da chi lascia i propri rifiuti in spiaggia senza alcun rispetto per l’ambiente e il prossimo” - dice il primo cittadino.

Anche la Plaja sarà a breve oggetto di un’apposita pulizia. “Ci teniamo a dire che tutta la spiaggia della Plaja sarà oggetto di una apposita pulizia e di controlli anche sugli insediamenti presenti” – aggiunge il sindaco.

Anche un’amministrazione senza alcun problema economico e di dissesto avrebbe difficoltà a gestire l’inciviltà che spesso si registra sulle nostre spiagge, troviamo di tutto dalle bottiglie di birra abbandonate ai sanitari rotti abbandonati – sottolinea Cinque – per questo abbiamo bisogno della collaborazione di tutti, cerchiamo di amarla tutti questa terra anche denunciando chi commette atti di vandalismo e abbandono di rifiuti indiscriminato, intanto faremo del nostro meglio per ripulire tutto”.

mm
ufficio stampa
tel. 091.943230