Salta al contenuto principale

Il sindaco Tripoli riceve la visita dell'appuntato scelto Giuseppe Perrone.

Pubblicato il 11 luglio 2025 • Comunicati

 Questa mattina, il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, ha ricevuto la visita l'appuntato scelto dei Carabinieri Giuseppe Perrone. L'incontro è stato un momento di saluto e ringraziamento per i 20 anni di servizio prestato dall'appuntato Perrone presso il XII Reggimento Carabinieri Sicilia.

Originario di Lecce, l'appuntato scelto Perrone ha vissuto a Bagheria con la sua famiglia per vent'anni. In questo periodo, lui e la sua famiglia si sono profondamente integrati nel tessuto sociale della città, fino a farne parte integrante. Prima del suo imminente trasferimento nella sua città natale, Lecce, l'appuntato Perrone ha voluto omaggiare il sindaco con un gesto significativo: un quadro scultura raffigurante la "Virgo Fidelis", la patrona dell'Arma dei Carabinieri. Un simbolo tangibile del suo legame con l'Arma e del rispetto per le istituzioni.

Il Sindaco Tripoli ha espresso la sua gratitudine a Giuseppe Perrone per la dedizione e la professionalità dimostrate in questi vent'anni di servizio. A lui ed alla sua famiglia vanno gli auguri per il futuro e per il nuovo percorso che intraprenderanno a Lecce a nome di tutta l'amministrazione comunale e della comunità bagherese.

Ufficio stampa.