Tornano al loro splendore la fontana e le aiuole di piazza Madrice
Pubblicato il 26 luglio 2019 • Comunicati
Continua incessante l'opera di pulizia e decoro del verde della città.
Oggi la squadra del verde pubblico, che in questi giorni ha potuto contare sul supporto di oltre una dozzina di giovani messi a disposizione dall'ente di formazione Centro Studi Aurora Onlus, grazie ad un progetto del PON inclusione, ha concluso i lavori presso la fontana e le aiuole di piazza Madrice riportata al loro splendore sia con l'eliminazione dei rifiuti che incivili gettano dentro il perimetro verde sia sistemando l'impianto di fuoriuscita dell'acqua.
A coordinare, anche fattivamente oltre che come indirizzo, l'assessore ai Lavori pubblici, edilizia scolastica e Verde Pubblico Massimo Cirano che aveva già coordinato diversi interventi da piazza Vittime della Mafia ai prossimi in scaletta e già partiti a villa San Cataldo e presso la scuola Cirincione.
Inoltre è stata completata anche piazza Anime Sante.
Nelle foto disponibili in questa pagina si possono vedere i lavori eseguiti.
Come sempre l'amministrazione comunale invita i cittadini a collaborare e rispettare il verde pubblico: "Più si rispetta il lavoro compiuto evitando di gettare cartacce e qualsiasi rifiuto per strada, più si può intervenire in nuove zone e con minori costi e risorse" - dice l'assessore Cirano.
Marina Mancini
clicca sulle foto per ingrandirle
