Superati i problemi alla scuola Castronovo. Martedì i bimbi all’asilo
Pubblicato il 24 ottobre 2015 • Comunicati
Potranno tornare regolarmente a scuola martedì 27 ottobre gli alunni del plesso Castronovo della direzione didattica I Bagnera.
L’amministrazione comunale dopo il distaccamento di un pannello di un lucernario che conduceva al piano inferiore è intervenuta nella riparazione del pannello caduto e di quello distaccato rafforzando inoltre tutti gli altri pannelli.
A seguire la vicenda l’assessore alla Pubblica Istruzione Romina Aiello. “La buona notizia è che le 4 classi delle sezioni D F G H cui era inibito il passaggio a causa di quel pannello caduto potranno tornare in classe" dice Aiello che ringrazia il bidello del plesso che lo cura con costanza e abnegazione.
“La struttura è stata ripristina ed è stabile – spiega l’assessore Fabio Atanasio - “Nei prossimi giorni si procederà a sistemare qualche piccolo dettaglio per rendere ancora più sicuro il plesso”.
Lunedì la dirigente scolastica ha disposto la pulizia per tutto il piano inferiore ed è per questo che i piccoli studenti torneranno a scuola martedì.
mm
ufficio stampa
tel. 091.943230