Salta al contenuto principale

Rotaract Club dona e piantuma delle piante ad Aspra. I ringraziamenti dell'amministrazione comunale

Pubblicato il 27 giugno 2019 • Comunicati

L'amministrazione comunale ringrazia il club Rotaract che in occasione del dodicesimo anniversario dalla loro fondazione ha donato alla comunità di Aspra tre palmette ed alcune piante fiorite.

Le piante sono state collocate nei vasi - panchina ubicate sul lungo mare di Aspra, lo scorso venerdì 21 giugno, alla presenza degli assessori al Turismo Brigida Alaimo e all'Ambiente Daniele Vella e  e dei consiglieri comunali Andrea Sciortino e Pietro Sparacino, che hanno collaborato fattivamente all'iniziativa.

L'intento del Rotary è quello di offrire  il proprio contributo per  il decoro urbano e la  diffusione del verde pubblico e sensibilizzare i cittadini al rispetto del verde pubblico nel contesto urbano.

«Vogliamo  ringraziare per il loro supporto il vivaio Eleuterio,  la ditta Scaduto  e la tipografia Zangara» - dichiarano i rappresentanti di Rotaract Club. 

ufficio stampa