Giovedì 25 agosto niente acqua per Bagheria. Lo chiarisce una nota Amap
Pubblicato il 23 agosto 2016 • Comunicati
L'assessore ai Lavori e servizi pubblici Fabio Atanasio informa la cittadinanza che l'Amap ha diffuso una nota con la quale comunica la mancata erogazione di acqua per lavori di manutenzione.
Così la nota:
Per lavori urgenti di manutenzione al serbatoio Monte Grifone l'Amap è costretta ad interrompere l'erogazione idrica giovedì 25 agosto dalle otto alle 20 zone Borgo Nuovo, Cep, Villagrazia alta, Boccadifalco, Baida, Galletti Villabate saranno altresì interessati alla sospensione anche i comuni della fascia costiera sud: Villabate, Ficarazzi, Bagheria, Santa Flavia Bolognetta e Marineo.
A lavori ultimati l'acqua verrà rimessa in rete e salvo imprevisti l 'erogazione indrica tornerà a regime e si normalizzerà entro le successive 24 ore.
Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800 915 333 esclusivamente da telefono fisso.