Ultima modifica 31 maggio 2022

12/04/2019
elezioni_comunali-300x130
Amministrative 2019: si sorteggiano lunedì 15/04 gli scrutatori per le sezioni elettorali. Online anche il fac.simile della scheda elettorale e i programmi dei candidati a sindaco.
Si sorteggiano lunedì 15 aprile 2019 gli scrutatori per le prossime elezioni amministrative del 28 aprile.
A renderlo noto il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque: la commissione elettorale comunale è stata infatti convocata, in pubblica adunanza, nella sede del Comune a palazzo Ugdulena in aula consiliare “Antonio Gargano”.
La convocazione è fissata per il 15 aprile, è alle ore 12,00 per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni del sindaco e del Consiglio comunale.
La commissione elettorale fa sapere che l’estrazione avverrà mediante estrazione a sorte tra i numeri assegnati agli iscritti nell’elenco di coloro che ne hanno fatto richiesta. Qualora il numero dei richiedenti sia inferiore a quello occorrente, la nomina residuale verrà effettuata dalla Commissione elettorale tra gli elettori del Comune.
Sono stati inoltre pubblicati nell’apposita sezione on line del sito web comunale i programmi elettorali dei candidati a sindaco e il fac-simile della scheda.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2019
Elezioni-Amministrative-del-28.04.2019-_-manifesto-sorteggio-scrutatori-1.pdf (41.51 KB)