Amap: Raggiungibile anche con un'app. Tutti i modi per contattare amap

Ultima modifica 27 giugno 2022

31/08/2021
Amap: Raggiungibile anche con un'app. Tutti i modi per contattare amap
L’Amap ha attivato il nuovo Sportello Online e la nuova App (MyAmap) per la gestione smart del rapporto contrattuale di utenza idrica.
Tramite lo “Sportello online” (accessibile tramite il sito www.amapspa.it)  e la nuova App gratuita “MyAmap” (disponibile per tutti i dispositivi mobili Android e IOS) anche i cittadini di Bagheria potranno:
Ricevere tutte le informazioni relative alla propria utenza idrica;
Monitorare e gestire i dati della propria utenza;
Comunicare l’autolettura del contatore;
Verificare i propri consumi;
Controllare la scadenza della fattura;
Ottenere informazioni di servizio e quelle commerciali.
È inoltre possibile, con l’opzione “Paga online”, (disponibile dalla metà del mese luglio 2021), saldare le proprie fatture utilizzando il sistema PagoPa sia dallo Sportello WEB (raggiungibile accedendo al sito www.amapspa.it) sia accedendo tramite l’App MyAmap.
Sempre attraverso sito e app sarà possibile attivare:
Nuove richieste di forniture;
Variazioni contrattuali;
Variazioni indirizzi recapito bollette;
Banchi prova contatori.
ricordiamo che per contattare AMAP questi di seguito sono i recapiti:

Sede legale
Via Volturno, 2
90138 – Palermo
Tel: 091.279111
Fax: 091.279228

e-mail: info@amapspa.it
e-mail: assistenza.web@amapspa.it(per comunicazioni inerenti la gestione del rapporto commerciale con l’utenza)
PEC: amapspa@legalmail.it
PEC: clienti.amapspa@pec.it(per comunicazioni inerenti la gestione del rapporto commerciale con l’utenza)
Per la segnalazione di eventuali disservizi tecnici, gli utenti del Comune di Bagheria potranno inoltre anche attivare le procedure già operative per gli altri Comuni gestiti, contattando il Call Center societario al n. verde dedicato al servizio di Pronto Intervento 800-050911.
Intanto sul sito web comunale è in costruzione una nuova sezione dedicata a tutte le informazioni e comunicazione per il servizio idrico di Amap.

App
Con questa APP,  disponibile per tutti i dispositivi mobili Android e IOS, tutti gli utenti potranno gestire in modo smart il rapporto contrattuale della propria utenza idrica: Ricevere tutte le informazioni relative alla propria utenza idrica; Monitorare e gestire i dati della propria utenza; Comunicare l’autolettura … Leggi tuttoAPP
Amap Spa