“Una scommessa su di noi”: Presentazione progetto ASP per contrastare il gioco d’azzardo patologico

Pubblicato il 14 ottobre 2022 • Comunicati

Sarà presentato martedì 18 ottobre 2022 alle ore 16:30 a villa Butera, il progetto : “Una scommessa Su di noi”, redatto dall’ASP, con il patrocinio del comune di Bagheria, per contrastare il gioco d’azzardo patologico.
Saranno presenti,  per i saluti istituzionali,  Filippo Maria Tripoli sindaco di Bagheria, Emanuele Tornatore assessore alle politiche sociali ed alla famiglia e  Maurizio Montalbano direttore Dipartimento Salute Mentale ASP Palermo.
Interverranno: Francesca Picone referente scientifico del progetto –  direttore U.O.C. Mod 9 DSM  –  ASP Palermo, Giampaolo Spinnato direttore ff  – U.O.C.  dipendenze patologiche ASP Palermo, Sebastiano Triolo direttore f f  – Mod 6 ASP Palermo, commissariato di polizia,  Biagio Sciortino comunità terapeutica “Casa Dei Giovani”, Mimma Cinà direttrice Caritas cittadina, gruppo psicologi GAP ed il referente per il Ser D di Bagheria Giusy Giannone.
Ufficio stampa.