TRAvolti d’Arte: l’aperitivo artistico curato dal Centro Studi Aurora di Bagheria

Pubblicato il 23 giugno 2022 • Comunicati

Riceviamo e Pubblichiamo:

Sabato 25 giugno dalle ore 18.00, presso gli spazi esterni del Centro Don Milani, si terrà l’aperitivo artistico curato dagli allievi e dai docenti del Centro Studi Aurora. Evento gratuito con prenotazione obbligatoria.

Comunicato stampa

Bagheria. Sabato 25 giugno il Centro Studi Aurora riempirà con le più svariate forme d’arte gli spazi esterni del nuovo Centro Giovanile Don Milani (corso Baldassarre Scaduto - Aspra). Un’occasione unica che offrirà al territorio un prezioso momento di bellezza, cultura, buon cibo e condivisione.

Protagonisti della serata saranno i prodotti artistici realizzati dagli allievi del corso di scrittura creativa e dei percorsi di formazione professionale “Tecnico per scenografie teatrali e cinematografiche” e “Tecnico audio e luci”.

I partecipanti al corso di scrittura proporranno al pubblico emozionanti momenti di lettura e di riflessione.

Gli studenti di Tecnico scenografo e Tecnico audio e luci presenteranno il cortometraggio dal titolo “È stata mia la scelta”: un interessante lavoro che racconta la storia di quattro persone, quattro vite diverse che si incrociano e attraverso la formazione trovano la svolta per dare un senso alla loro vita.

Infine, gli allievi del Corso Professionale in Ristorazione (IeFP A.S.F. 2021/22) delizieranno i partecipanti con un variegato aperitivo a buffet.

Durante la serata ci saranno piacevoli momenti di musica dal vivo a cura di Maurizio D’Amico (cantautore, voce, chitarra e armonica) e del gruppo Ben Kadí (tamburi africani).

Un aperitivo circondati e coccolati dalla bellezza dell’arte e del buon gusto.

L’accesso all’evento è gratuito ma è necessaria la prenotazione scrivendo una mail a segreteria@csaurora.it ed indicando il nominativo dei partecipanti e un recapito telefonico di riferimento.

Per maggiori informazioni: 3331816176 - csaurora.it