Torneo di Beach Volley organizzato dall’associazione Passio Christi

Pubblicato il 3 agosto 2022 • Comunicati

E' patrocinato dall'amministrazione comunale il torneo di Beach volley organizzato nella frazione marinara di Aspra  dall’associazione “Passio Christi”, evento che si è rilevato di grande attrattiva  per cittadini della frazione e che si svolgerà a partire dal 27 agosto. 
Notevole la partecipazione anche tra gli atleti che hanno saputo, nelle precedenti edizioni,  coinvolgere i passanti sul lungomare coinvolgendo e aggregando  giovani intenti ad assistere alle partite di volley che hanno raggiunto un alto livello di espressione sportiva.
«Per la prima volta vogliamo cimentarci nell’organizzazione del Torneo di Beach Volley sotto le STELLE da svolgere sempre sulla spiaggia antistante lo Scaro cosiddetto “levante” nella Frazione di Aspra - dichiarano i rappresentanti dell'associazione - Crediamo fortemente in un ulteriore sviluppo futuro di queste manifestazioni, che stanno assumendo sul territorio il ruolo di piccolo evento promotore del turismo». 
Il torneo inizierà il 27 agosto 2022 alle ore 20:00 e si concluderà con la finale tra I e II posto il 28 Agosto -2022 intorno alle ore 03:00, il numero dei partecipanti sarà di circa 30 giocatori da suddividere in 9 squadre.
«Siamo contenti di patrocinare ed essere di supporto ad iniziative come questa - dice l'assessore al decentramento di Aspra  Andrea Sciortino - si tratta di eventi che fanno divertire in giovani in maniera sana e sono di attrattiva per chi frequenta la frazione».

mm
ufficio stampa