Terzo Natale in pista.
Pubblicato il 15 dicembre 2025 • Comunicati , News dalla Città
Riceviamo e pubblichiamo:
Con grande successo e sotto un cielo limpido, si è svolta a Bagheria, presso il Liceo Scientifico, la straordinaria terza edizione di Natale in Pista, un evento regionale che ha richiamato ben 400 atleti provenienti da ogni angolo della Sicilia! In bella evidenza i giovani della polisportiva atletica Bagheria.
Una giornata indimenticabile, baciata dal sole, che ha visto brillare i giovani talenti siciliani di tutte le categorie giovanili, impegnati in gare mozzafiato di velocità e salti, dando vita a un'esibizione straordinaria di energia, passione e determinazione. Il pubblico, numeroso e appassionato, ha applaudito con entusiasmo ogni singola performance, esaltando il talento puro di questi atleti in erba. Ogni partecipante è stato omaggiato con una medaglia ricordo dell'evento, I primi tre atleti di ogni categoria hanno ricevuto i loro ambiti premi direttamente dalle mani delle autorità locali: il Sindaco Filippo Tripoli, gli Assessori Antonella Insinga, Vincenzo Mineo e Francesco Gurrado, insieme al Consigliere Marco Tripoli, ex atleta, che ha voluto celebrare con loro questo trionfo sportivo.
Un sentito e caloroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa splendida manifestazione: l’amministrazione di Bagheria ,i genitori dei giovani atleti, i tecnici, i giudici, i cronometristi, e l'Associazione Carabinieri, in particolare a Vincenzo Tesauro, il cui contributo è stato fondamentale per il successo dell'iniziativa.