Speciale elezioni politiche 2022

Si vota il 25 settembre 2022

Il Presidente della Repubblica, con il Decreto n. 96 del 21 luglio, pubblicato in GU- Serie Generale N. 169, ha proceduto allo scioglimento del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati.

Nella medesima GU, è stato pubblicato anche il Decreto Presidenziale N. 97 del 21 luglio 2022 di convocazione dei comizi elettorali per il giorno 25 settembre 2022.
Le consultazioni riguardano l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.

Da queste pagine potrete leggere tutti gli aggiornamenti e le informazioni relative alle elezioni politiche
Di seguito i recapiti telefonici ed i contatti mail dell’ufficio elettorale che cura le informazioni che vengono trasmesse e rielaborate dall’ufficio stampa e qui riproposte.

ufficioelettorale@postecert.it
servizidemografici@comunebagheria.telecompost.it
ufficio.elettorale@comune.bagheria.pa.it

tel: 091943379 Responsabile ufficio elettorale dott.ssa Silvana Varagona

Nei giorni di svolgimento delle consultazioni elettorali, l’affluenza e i risultati per le elezioni politiche potranno essere seguite online direttamente sul sito del Comune e sulla pagina facebook comunale con aggiornamenti a cura dell’ufficio stampa e, a livello nazionale, sulla piattaforma Eligendo della Direzione Centrale per i Servizi Elettorali e sull’app Eligendo Mobile.