Servizio idrico: Solleciti di pagamento errati? On line il modulo per annullarli

Pubblicato il 27 gennaio 2022 • Comunicati

Il servizio idrico comunale informa che gli utenti del servizio idrico, oggi in gestione Amap a cui sono stati recapitati solleciti di pagamento di fatture precedenti già pagate devono inviare richiesta di annullamento del sollecito di pagamento.
La richiesta dovrà essere corredata da copia della ricevuta di pagamento relativa alla fattura indicata nel sollecito.
L'avviso ed il modello di istanza di annullamento sono stati pubblicati on line sull' albo pretorio del Comune.
L'istanza può essere presentata via PEC inviando all'indirizzo direzione 8@comunebagheria.telecompost.it o consegnando l'istanza presso gli uffici di piazza Indipendenza nei seguenti giorni: Mercoledì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30.
Per ulteriori delucidazioni e chiarimenti contattare gli uffici ai numeri 091. 94 31 69 oppure 091.943168.