Servizio idrico: le bollette in distribuzione in questi giorni non sono comunali
Pubblicato il 11 maggio 2016 • Comunicati
In questi giorni i cittadini bagheresi stanno ricevendo alcune bollette per il servizio idrico. L’amministrazione comunale chiarisce che si tratta di fatture emanate da Ato 1 Palermo, Autorità di Ambito Territoriale Ottimale in liquidazione.
Dunque non sono bollette derivanti dall’amministrazione bagherese. Per richiedere informazioni occorre rivolgersi all’URP dell’Ato idrico 1 ai seguenti numeri telefonici 091.6628735 oppure 091.6628693, FAX 091.6628708/0916628736; mail: ato1pa@provincia.palermo.it.
[caption id="attachment_18273" align="alignleft" width="325"]
Il sindaco Patrizio Cinque con l'assessore Fabio Atanasio[/caption]“Il Comune comincerà ad emettere le bollette presto – spiega il sindaco – ma prevedremo delle forme di pagamento comode per il cittadino perché non è giusto che il cittadino sia vessato per colpa della cattiva gestione che ha portato al fallimento dell'APS, società che gestiva il servizio idrico. Solo da quando l'amministrazione ha preso in gestione il servizio sono stati risolti molti problemi, riparate circa 200 perdenze idriche, e fognarie, risparmiati i costi di gestione".
M.Mancini
Ufficio stampa
www.comune.bagheria.pa.it
tel./fax: 091.943230
mobile: 3470014952