Pubblicato il 31 marzo 2022 • Comunicati

Il Comune di Bagheria ricerca  professionisti cui affidare l’incarico di  verifica del progetto esecutivo e di ogni sua fase, relativo al: completamento rete di distribuzione gas metano nel territorio comunale di Bagheria.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 11:00 del giorno 13 APRILE 2022 a mezzo PEC all'indirizzo programmazionebagheria@pcert.postecert.it indicando nell'oggetto della mail il riferimento all'avviso.

Condizione essenziale di ammissione è  il possesso dei riquisiti indicati nella manifestazione di interesse scaricabile dall'albo pretorio del sito web comunale, in particolare occorre dimostrare l'iscrizione Me.P.A. di CONSIP per Servizi Professionali Progettazione, Verifica della Progettazione, Coordinamento della Sicurezza e Direzione dei Lavori per opere di Ingegneria Civile e Industriale e l’ iscrizione al competente albo professionale degli Ingegneri (competenze inerenti agli impianti a rete di distribuzione del gas metano) e all'Albo unico regionale ex art. 12 L.R. 12/2011. L’ avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni d’interesse da parte del maggior numero di professionisti ingegneri a cui affidare incarichi di servizi tecnici.
Non si tratta di una procedura concorsuale ma viene effettuata la ricerca di operatori economici che manifestino interesse all’affidamento degli incarichi. Tra i candidati non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggio o altre classificazioni di merito.
La manifestazione di interesse non è in alcun modo vincolante per l’amministrazione, non costituisce iscrizione ad albo professionisti e non costituisce presupposto per alcun affidamento o contratto. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi  al responsabile unico del procedimento  arch. Salvatore Paolo Mattina  - tel. 091/943813 -  091/943807, PEC: programmazionebagheria@pcert.postecert.it.

Ufficio stampa.