Riconoscimenti per l'eccellenza bagherese nel settore dell'acconciatura. Le congratulazioni dell'amministrazione comunale a Riccardo Clemente e Roberto Di Stefano
Pubblicato il 11 dicembre 2025 • Comunicati
Il Comune di Bagheria esprime apprezzamento e si complimenta con i concittadini, gli hair stylist Riccardo Clemente e Roberto Di Stefano, per i recenti e significativi traguardi raggiunti nel mondo dell'immagine e dell'acconciatura a livello nazionale.
La Camera Italiana dell’Acconciatura ha conferito a Riccardo Clemente il prestigioso titolo di Excellence Ambassador, riconoscendo i suoi quarant'anni di professionalità, talento e innovazione nel settore. Tale nomina lo pone come nuovo ambasciatore dell'acconciatura italiana.
Parallelamente, il duo Clemente-Di Stefano ha recentemente ottenuto successo, portando in alto il nome di Bagheria nel programma televisivo The Lookmaker’s Challenge, dove si sono distinti per la loro visione estetica che coniuga tecnica, creatività e valorizzazione dell'identità personale. La loro attività e il loro impegno costante contribuiscono a rendere la comunità bagherese un punto di riferimento per la professionalità anche nella cura dell'immagine.
"Siamo orgogliosi di come Riccardo Clemente e Roberto Di Stefano, attraverso la loro dedizione e competenza, stiano portando l'eccellenza di Bagheria alla ribalta nazionale. Questo successo è una testimonianza del talento che la nostra terra è in grado di esprimere - ha dichiarato l'amministrazione comunale.
MM
ufficio stampa
(fonte foto profilo FB)