Riaperti i termini per l’accreditamento al registro distrettuale per l’erogazione del servizi assistenziali a favore di anziani, disabili, minori e donne in difficoltà.

Pubblicato il 21 ottobre 2022 • Comunicati

Sono stati riaperti i termini per l’iscrizione al registro distrettuale per l’erogazione del servizi assistenziali a favore di anziani, disabili, minori e donne in difficoltà.
L’avviso è destinato alle ditte interessate all’erogazione di servizi a favore di destinatari del voucher sociale, residenti nel territorio dell’ambito del distretto 39.
Per erogare i servizi le ditte, ogni anno, dal 1 al 30 aprile, sono tenute ad iscriversi o riconfermare l’iscrizione al registro distrettuale di accreditamento con le modalità previste, ma a causa dell’emergenza dovuta alla pandemia da Covid-19, tutte le attività sono state prorogate.
Il nuovo termine per presentare domanda è entro il 26 ottobre 2022.
Ogni domanda di iscrizione al registro distrettuale differenziata per sezione e la documentazione richiesta deve pervenire, in plico chiuso e sigillato, all’ ufficio di Protocollo del Comune di Bagheria, Ente Capofila Distretto socio sanitario 39 -Direzione Politiche Sociali– Via Federico II n. 33 oppure tramite Pec – al seguente indirizzo : direzione12@comunebagheria.telecompost.it.
In caso di consegna a mano il plico deve riportare la seguente dicitura: “Richiesta di iscrizione al Registro Distrettuale di Accreditamento per la sezione (specificare la sezione).
L’avviso pubblico, il patto di accreditamento e le domande, sono pubblicati all’albo pretorio on line del Comune
Le richieste dovranno essere presentate con le modalità previste dall’avviso pubblicato il 20 maggio 2020 come previsto dalla determinazione n. 474 del 2022.
La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante della ditta che chiede l’accreditamento corredata della documentazione indicata nel modello.
mm