Protezione civile: Da lunedì 29 novembre nuova distribuzione di mascherine ai cittadini bagheresi.

Pubblicato il 26 novembre 2021 • Comunicati

Il servizio di protezione civile comunale inizierà, lunedì 29 novembre 2021, una nuova distribuzione gratuita di mascherine chirurgiche a tutti i cittadini residenti nel territorio di Bagheria.

La distribuzione sarà effettuata dai dipendenti dell’ufficio protezione civile comunale tutti i lunedì dalle ore 15:15 alle 18:15 presso la sede comunale di palazzo Butera, ingresso atrio laterale dell’edificio. Per ricevere le mascherine, i cittadini dovranno presentare un documento di riconoscimento. I dispositivi di protezione di sicurezza per le vie respiratorie saranno distribuiti nella seguente modalità:

• 1 confezione pari a 10 mascherine ad ogni nucleo familiare, composto da 1 a 4 componenti;
  • 2 confezioni pari a 20 mascherine ad ogni nucleo familiare, composto da più di 4 componenti.

Inoltre verranno fornite informazioni su come scaricare sul proprio cellulare l'applicazione “Alert System”, per ricevere gratuitamente messaggi contenenti avvisi di allerta meteo, idrauliche, sismiche, sanitarie, e comunicazioni urgenti che riguardino il territorio di Bagheria.

ufficio stampa