Polizia municipale: in servizio per due mesi tre nuovi vigili urbani

Pubblicato il 1 dicembre 2023 • Comunicati , Polizia municipale

Si allarga, seppur al momento in forma temporanea,  la dotazione organica del corpo della polizia municipale. Oggi sono entrati in servizio tre nuovi vigili urbani. Si tratta di Salvatore Ponsini, Fabrizio Lazzano e Vincenzo Monteleone.

Gli agenti sono entranti in graduatoria dell'ultima selezione realizzata dal Comune, Ponsini è il vincitore.

Al momento saranno in servizio per due mesi, a 24 ore settimanali. In seguito l'amministrazione comunale spera di procedere a reperire i fondi per l'assunzione definitiva.

Oggi il sindaco Filippo Maria Tripoli e l'assessore al ramo Giuseppe Tripoli insieme agli assessori Daniele Vella e Francesco Gurrado hanno incontrato i neo assunti per augurare loro un buon lavoro. Gli agenti coordinati dal comandante della PM Maurizio Parisi sono entrati in servizio da oggi e svolgeranno le stesse attività di controllo del territorio e le mansioni previste per il loro ruolo di ispettore.